Ingredienti:
300gr cioccolato fondente
50gr pistacchi
50gr mandorle pelate
50gr nocciole
50gr arancia candita
Preparazione
Tostate in forno la frutta secca. Di solito le nocciole sono già tostate quando le acquistiamo, quindi non ripetiamo l'operazione.
A bagnomaria sciogliete il cioccolato e temperatelo bene facendolo prima raffreddare e poi riscaldare nuovamente (il processo sarebbe ben più complesso e servirebbe un termometro ma per facilitarvi la vita considerate di portarlo a temperatura ambiente e poi scaldarlo un altro po').
Tagliate a piccoli pezzi la frutta secca e candita. Vi consiglio di farlo al coltello e non con il robot per poter avere proprio dei pezzetti e non delle briciole.
Una volta raffreddato i. Cioccolato, disponete dei cerchietti su una carta forno e subito distribuire la frutta tagliata.
Lasciare raffreddare completamente... Se riuscite a resistere alla tentazione!
Ma auguri! La mia è una batuffolona di 7,500 kg più o meno, e anche lei sfodera un caratterino niente male.. ma come non amarli! Deliziosi i tuoi dolcetti :)
RispondiEliminaChe belli questi cioccolatini, mi piace molto la tua idea di impacchettarli, così sono davvero un'ottima idea per un regalo homemade :)
RispondiEliminaUn bacio!
Ma che belli e sicuramente buoni..giusti x recuperare tutte le energie necessarie ad una neo mamma ^_*
RispondiEliminaWow, devono essere una bomba!!! Per una coccola anche a mamma e papà, oltre che al cucciolo di casa :) Un abbraccio a tutti e un bacio al piccolo!
RispondiEliminache bella confezione ragaloe, io sarei felice di riceverla! Un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaAssolutamente da fare!!!!!
RispondiEliminaบริการเกมสล็อตออนไลน์ปี 2022 เกมให้เลือกเล่นมากกว่า 1,000 เกมโปรsuperslot สล็อตออนไลน์ ซุปเปอร์สล็อต ซุปเปอร์สล็อต78
RispondiEliminaChe modo eccellente di spiegare tutto. Mi è piaciuto molto questo post. La sostenibilità sta diventando centrale nella pianificazione dei progetti odierni. La gestione dei progetti green con Celoxis aiuta i team a ridurre lo spreco di risorse, ad adottare pratiche eco-compatibili e ad allinearsi agli standard ambientali senza compromettere l'efficacia del progetto. Green project management
RispondiElimina