mercoledì 8 maggio 2013

Il cibo me lo porto in giro... un nuovo contest - prorogato al 16 luglio

Keep calm and drink tea è ormai finito e io non posso stare ferma! Ormai sono lanciatissima con questi contest e prima che mi passi di mente l'idea, eccomi di nuovo qui!
La crisi si sente sempre più e di questi tempi si cerca di risparmiare sempre più, purtroppo...
E quindi cosa succede? Che se prima con facilità e leggerezza si andava a mangiare fuori, oggi non ci sono i soldi...
C'è una cosa a cui, però, non si può rinunciare è mangiare con gli amici!
In casa, al parco, al mare, dove volete! 
Se è vero che non ci sono i soldi per andar fuori per una pizza, non ci resta che prepararcela a casa! 
Ma se ognuno porta qualcosa, voi che portate? 
Il dolce ovvio! Perchè è usanza portare il dessert quando si è invitati. Lo so che le cose cambiano ma io sono fondamentalmente una terrona e mi piace portare il dolce (sarà perchè ho un blog sull'argomento?).
Non saranno accettati biscotti perchè dai, non si portano i biscotti come dessert, vanno bene per il té ma... ops, era un altro contest! Please, lo so che una torta a piani è portabile ovunque, ma magari evitiamo!
Il tema è chiaro? Boh, speriamo!


Vi preannuncio che ci saranno due sezioni:
Volume 1: Il cibo me lo porto in giro - dolci dal 9 maggio al 16 giugno
Volume 2: Il cibo me lo porto in giro - salati dal 17 giugno al 21 luglio (e poi ce ne andiamo tutti in vacanza!!!) 
Per il volume 2 farò un nuovo post quindi non vi affrettate, valuterò anche se non sia il caso di spostare le date... e chissà che non mi venga qualche altra idea!!!

Alcune regole, le solite...Il contest termina il 15 luglio alle ore 23:59.
Ogni ricetta dovrà essere accompagnata da almeno una foto.
Si può partecipare con tutte le ricette che si vuole.
Le ricette possono partecipare anche ad altri contest (non è necessaria l'esclusiva!)
Possono partecipare sia blogger che no. 
Per chi ha un blog, postare un commento con il link della vostra ricetta e il banner indicando "Con questa ricetta partecipo al contest {Il Cibo me lo Porto in Giro } di Valy Cake and". Nel caso di ricette gia pubblicate, ripubblicarle nel periodo di validità del contest ed esporre il banner nella sezione dedicata (grazie!) e se riuscite linkarlo a questa pagina.
Per chi non ha un blog vi chiedo di inviare una mail all’indirizzo valycakeand@gmail.com e io pubblicherò il tutto. In questo caso vi chiedo però anche di autorizzarmi a pubblicare foto, ricette e il vostro nome se volete

Nel caso vi piaccia il mio blog e la mia pagina Facebook, un pollicino all’insù mi renderebbe felice :-) 
Tutte le foto potranno essere pubblicate su Pinterest. A questo proposito vi chiedo di segnalarmi il vostro indirizzo mail o il vostro account Pinterest in modo da invitarvi a inserire le vostro foto.
Ci saranno 2 ricette vincitrici.
Una eletta da me sulla base dell'appetibilità della pietanza, dell'attinenza con il tema e della qualità della presentazione/foto (scusate ma io sono una che mangia prima di tutto con gli occhi!!!).
L'altra ricetta vincitrice sarà eletta dal pubblico in base al numero di "Mi Piace" su Facebook.
VERRANNO CONSIDERATI SOLO I VOTI RICEVUTI SULL'ALBUM PUBBLICATO SULLA MIA PAGINA FACEBOOK E NON QUELLI SULLE CONDIVISIONI.
Su Facebook si potrà votare fino al 24 luglio alle 23.59
Cosa si vince?
Un premio simbolico, ovvio, perchè come sapete la legge non consente di fare diversamente! Non appena ne deciderò uno, ve lo comunico!
Vorrei realizzare un pdf scaricabile quindi vi prego di curare molto le foto. Mi riservo di inserire nel pdf solo le ricette con le foto che riterrò più accattivanti quindi su, impegnatevi!!!!
L' iniziativa non si configuracome una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire, nelterritorio dello Stato, la vendita di prodotti o la prestazione di servizi,aventi fini anche in parte commerciali. 
Non ho alcuno sponsor, èuna mia personale iniziativa. 
Vi aspetto!!! 

per il banner (che secondo me è troppo bello!!!) ringrazio il blog Shabby Blogs che fa delle cose meravigliose!

Le ricette partecipanti:
1. Muffin rosmarino e alloro (dolci) di Ricotta che passione
2. Crostata alla frutta di Blonde's Cake  
3. Cake pops di Le cucine di casa nostra
4. Buondì di Un soffio di polvere di cannella  
5. Crostata light con frutta e marmellata di Le cosine buone
6. Tiramisu di Cooking Love 
7. Ciambella light e vegan di Bianca Vaniglia Rossa Cannella 
8. Gateau Neige Coco Riz di Un soffio di polvere di cannella  
9. Torta fragole e aceto balsamico di La Greg 
10. Crostata brownie con latte di cocco e fragole di Pane dolce al cioccolato 
11. Torta alla Frutta di Mimma 
12. Crostata al gelo di mellone di Mimma 
13. Mimosa al cioccolato di Mimma 
14. Gelatina di caffè di Mimma 
15. Frantumato alla crema di ricotta di Mimma 
16. Rotolo di pasta bignet con fragole e panna di Mimma
17. Crostata con lemon&cardamomo curd e fragole di La raviola vagabonda  
18. Cheesecake tiramisu di La mia cucina improvvisata 
19. Yogurt&Vanilla petal Cake di Un soffio di polvere di cannella
20. Charlotte alle fragole di Peccati di burro 
21. Muffin cioccolato bianco e fragole di Apprendista pasticcere  
22. Crostata al cocco e yogurt di Peccati di burro 
23. Ciambella integrale ai pinoli di La casa del coniglio bianco
24. Torta angelica vegan di Dolceamaro cuisine 
25. Muffin integrali al cioccolato salato di Cooking with Julia 
26. Crostatina di farro ai lamponi di Un soffio di polvere di cannella  
27. Tortine al limone con burro alle fragole di Daniela&Diocleziano
28. Salame di cioccolato di Scented little pleasure  
29. Tiramisu di Dolcetti e scherzetti 
30. Torta di rose con lievito madre di Giulia Maria
31. Cheesecake di recupero di Il caffè delle donne
32. Torta zebrata di Elisa
33. Biscotti sullo stecco di Cooking with Julia
34. Tiramisu senza... Di No sugar please
35. Zuccotto al creme caramel di La borsa di Mary
36. Camille di Un soffio di polvere di cannella
37. Crostatine fragole e mascarpone di Once upon Alice
38. NY cheesecake di Once upon Alice
39. Pan brioche alle ciliegie di Pane dolce al cioccolato
40. Cherry pie di Ghiotto di salute
41. Torta al cocco di Perle di sapore
42. Torta soffice allo yogurt di Perle di sapore
43. Cupcake al cioccolato di Perle di sapore
44. Kranz cioccolato e amarene di Semplice buono
45. Crostata di ciliegie e farina di Fragola e cannella
46. Zebra allo yogurt di Le cosine buone
47. Otello alle amarene di Un soffio di polvere di cannella
48. Torta Rocher di Ely
49. Torta allo yogurt con coulis di fragole di Cooking with Julia
50. Torta Messico e nuvole di Cecilia Gallinotti (ricetta via mail)
51. Rotolo fragole e mascarpone di Briciole di Bontà
52. Torta di ricotta fragolosa di Cecilia Gallinotti (ricetta via mail)
53. Tartellette cioccolato bianco e fragole di A tutta cucina
54. Torta con crema al cioccolato di Le mie nuvole di panna
55. Grissini al cioccolato di Le mie nuvole di panna
56. Crostatine Lampociock di Le mie nuvole di panna
57. Specchio al cocco e cioccolato di Zuccheropandizucchero
58. Biscotti antiage di Dolceamaro 
59. Palline di Luka di Pane libri e nuvole
60. Plumcake all'avena con pere e mandorle di Cooking with Julia
61. Cestini di cioccolato alle 3 creme di Chez Monik
62. Brownies ai lamponi di Bianca vaniglia rossa cannella
63. Ciambella magica di Il sapore del sale
64. Muffin nettarine e lavanda di La Greg
65. Lemon Cookies di Cioccolato amaro
66. Owl Cupcake di Un soffio di polvere di cannella
67. Cheesecake al cocco di Un soffio di polvere di cannella
68. Ciambella con sorpresa di Le cosine buone
69. Tartellette di frutta di In cucina col cuore
70. Crostata Pink con fragole di Peccati di burro
71. Cupcake alla sangria di Peccati di burro
72. Cheesecake alle more di Peccati di burro
73. Croissants profumati di Un soffio di polvere di cannella
74. Veneziane alla crema pasticcera di Un soffio di polvere di cannella
75. Torta di polenta con pesche e lamponi di Journey Cake
76. Fast&Light Apple pie di Pepper's matter
78. Crostata alle ciliegie e crema al Marsala di La cucina della porta accanto
79. Torta di riso di La cucina della porta accanto
80. Petit-beurre al cioccolato di La cucina della porta accanto
81. Crumble di albicocca alla lavanda di La Greg
82. Frolla al cioccolato di Peooer's Matter 

147 commenti:

  1. Carinoooo...salvo il banner e comincio a pensare....un bacio.
    Gabila

    RispondiElimina
  2. Ne ho uno pronto che postero' nei prossimi giorni, sei arrivata al momento giusto!!!!!
    Un salutone Susy

    RispondiElimina
  3. Questo qui mi piace tanto! Anche quello del tè mi piaceva, ma non avevo tantissimo tempo a disposizione. Ora sono più organizzata e cercherò di partecipare ;)

    RispondiElimina
  4. Ho appena pubblicato un dolce che lo trovo perfetto alla fine di una cena con amici :)
    ti lascio il link ;)
    http://www.blondescake.com/2013/05/crostata-alla-frutta.html
    l'unica cosa è che l'ho pubblicato oggi..può andare bene lo stesso??
    Un bacione cara! :*

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo contest ed anche a suddivisione in volumi!!!
    alice

    RispondiElimina
  6. Valy hai avuto un'altra idea carinissima... complimenti!!! spero di partecipare anche questa volta. un bacione a presto

    RispondiElimina
  7. contest delizioso! mi piace tantissimo anche il banner!
    intanto prendo il banner e ti pubblicizzo, poi torno anche con un dolce adatto!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  8. anche io porto sempre il dolce!! per la prossima cena ne preparo uno e penso a te!!! ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Che carino questo contest! cerco subito una ricetta per poter partecipare!
    ciao e presto!

    RispondiElimina
  10. Valy partecipo sicuramente!!! Ho già la ricetta giusta :-)))

    RispondiElimina
  11. ragazza mia ma non stai mai ferma, la chiamerei febbre da contest.... Belli però, sempre belli. Spero di riuscire a partecipare. Un bacione

    RispondiElimina
  12. Ciao, ti lascio il link della ricetta.
    A presto Susy
    http://ricottachepassione.blogspot.com/2013/05/muffin-al-profumo-di-rosmarino-e-alloro.html

    RispondiElimina
  13. innanzitutto...... il banner è FA-VO-LO-SO!!!! parteciperò sicuramente, solo per questo motivo :))) no scherzo, ovviamente mi impegnerò per trovare qualcosa di originale! ciauuu

    RispondiElimina
  14. grazie ragazze! vi aspetto tutte!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. mi garba, mi garbaaaaaaaa :)
    a presto!!!!
    Vale.

    RispondiElimina
  16. Ecco la prima ricetta....baciohttp://panedolcealcioccolato.blogspot.it/2013/05/ciambella-all-olio-con-fragole-ricotta.html#.UY3sppVP8nU
    Gabila

    RispondiElimina
  17. Che bella idea questo contest! Devo iniziare a pensare subito a qualcosa, nel frattempo nserisco il banner sul contest roll, la lista dei contest attivi nela blogsfera ;-)
    A presto
    Anna Luisa

    RispondiElimina
  18. Che bello Valy questo contest , partecipero' sicuramente , devo solo vedere un dolcino adatto ....io il dolce lo porto sempre non dovrebbe essere difficile!Ah , io sono quella dell' ultimo minuto....quindi....
    A presto, Vivi di viviincucina

    RispondiElimina
  19. Ciao Valy, ecco i miei cake pops!

    http://lecucinedicasanostra.blogspot.it/2013/05/cake-pops-2-e-contest.html

    RispondiElimina
  20. Ciao Valy...sono arrivata al tuo contest grazie a Le cucine di casa nostra!!! è semplicemente stepitoso..nn vedo l'ora di partecipare :))

    RispondiElimina
  21. siiii...il dolce da pic-nic!!molto aggrappanteee!..qualcosa mi "frulla"in testa lo provo e te lo mando!..intanto mi iscrivo tra le followers!
    ciao
    simona

    RispondiElimina
  22. Valy cara ricominciamo ?!?!? ^.^
    Ti lascio la ricettina de I BUONDI' per il tuo contest:

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/05/17/come-quelli-comprati-anzi-no-ancora-piu-buoni-i-buondi/

    A presto :D

    RispondiElimina
  23. Valy ti lascio la mia ricetta per il tuo contest http://biancavanigliarossacannella.blogspot.it/2013/05/ciambella-light-e-vegan-senza-uova.html
    fammi sapere se va bene, così aggiungo il banner
    Ti auguro un buon weekend
    A presto
    Simona

    RispondiElimina
  24. Valy tresor ^_^ ciaooooo
    Ecco la ricetta de LE GATEAU NEIGE COCO-RIZ AVEC GANACHE AU CHOCOLAT

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/05/18/una-coccinella-a-passeggio-e-un-dolce-nato-per-caso-le-gateau-neige-coco-riz-avec-ganache-au-chocolat/

    Alla prossima !!

    RispondiElimina
  25. Ciao!
    Volevo partecipare con questa ricetta
    http://lecosinebuone.wordpress.com/2013/05/19/crostata-light-marmellata-e-frutta/
    un saluto e buona domenica!

    RispondiElimina
  26. Ciao Valy! Mi farebbe piacere partecipare al tuo contest con il tiramisù della mia infanzia: è la ricetta che meglio mi riesce e che spesso porto alle cene dai miei amici!
    http://cookinloveblog.wordpress.com/2013/05/20/posso-resistere-a-tutto-tranne-al-tiramisu/
    Grazie mille!
    ILenia

    RispondiElimina
  27. Ciao,ricordo quando ero bambina che la mia famiglia per pasqua oppure l'estate, in una piccola teglietta portava in spiaggia o in campagna, porzioni di pasta al forno. Questa e' una pasta al forno speciale... e' uno scherzetto del mestiere !
    Appena sfornato sembra un Gateau di patate....
    con una gustosissima sorpresa:
    la pasta con i peperoni.

    Questo e' il link con cui mi piacerebbe partecipare al concorso...

    http://blog.giallozafferano.it/silviarosa80/gateau-di-pasta-peperoni-e-patate/?doing_wp_cron=1369049521.6006250381469726562500

    Have a good day !

    RispondiElimina
  28. io vorrei partecipare con questa ricettina
    http://lagreg.wordpress.com/2013/05/18/tarte-fragole-e-aceto-balsamico/

    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  29. rieccomi cara....
    http://panedolcealcioccolato.blogspot.it/2013/05/crostata-brownies-con-latte-di-cocco-e.html

    un bacio!!

    RispondiElimina
  30. ciaoooo!!!! anch'io, abitualmente, quando sono invitata a pranzi o cene , porto il dolce!!!!!
    è una consuetudine ormai!!!!!
    quindi eccomi con le ricette dei dolci che mi vengono richieste spessissimo:

    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2013/05/cuori-di-fragolonila-mia-torta-alla.html

    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2012/06/crostata-al-gelo-di-mellone.html

    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2012/02/mimosa-al-cioccolato.html

    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2013/02/gelatina-di-caffe-il-dolce-della-nonna.html (gluten free)


    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2012/05/frantumato-alla-crema-di-ricotta_28.html

    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2013/04/rotolo-di-pasta-bigne-con-panna-e.html

    complimenti per il contest!!!! davvero utilissimo !!!!

    RispondiElimina
  31. Wow un contest per cibo itinerante!!! Come vagabondo io vagabondano anche i miei piatti, inizio con il lasciarti il dolce di due sere fa e se porteró a zonzo altro chissà magari potrei aggiornare l'elenco ;-)
    http://laraviolavagabonda.blogspot.it/2013/05/crostata-fior-di-fragola-al-lemon-curd.html?m=1

    RispondiElimina
  32. Valy ci sono ci sono :D
    Ecco un'altra ricetta per il tuo contest: YOGURT&VANILLA PETAL CAKE

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/05/21/e-che-frosting-finalmente-sia-yogurtvanilla-petal-cake/

    A presto ^_^

    RispondiElimina
  33. Ciao Valy, partecipo molto volentieri al tuo contest con questa ricetta: http://lamiacucinaimprovvisata.blogspot.it/2013/05/cheesecake-tiramisu-con-cottura.html, a presto, Martina

    RispondiElimina
  34. Ciao Valy,posso partecipare con la mia Charlotte di Fragole..grz !!!Anna

    http://peccatidiburro.blogspot.it/2013/04/charlotte-alle-fragole.html

    RispondiElimina
  35. Ciao Valy, mi piacerebbe partecipare con questa ricetta: http://www.apprendistapasticcere.it/muffin-fragole-e-cioccolato-bianco/
    Ciao e a presto

    Giulia

    RispondiElimina
  36. Ciao..oggiho fatto un altra torta,ancora più carina !!!!!! e vorrei partecipare anche con questa ..grz Anna http://peccatidiburro.blogspot.it/2013/05/crostata-al-cocco-e-yogurt.html

    RispondiElimina
  37. Ciao Vale, mi piacerebbe partecipare con questa ricetta, da mangiare sotto una bella pergola per una giornata in campagna con gli amici....spero che le foto siano all'altezza. Non riesco mai, con una bimba di 2 anni sempre intorno, ad allestire qualcosa di sofisticato...spero possa andare.
    http://lacasadelconigliobianco.blogspot.it/2013/05/ciambella-integrale-con-i-pinoli.html

    RispondiElimina
  38. Ciao Valy ^.^
    Ti lascio un'altra ricetta per il tuo contest, LA CROSTATINA DI FARRO E OLIO EXTRAVERGINE D’ OLIVA ALLA CONFETTURA DI LAMPONI DI LUCA MONTERSINO

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/05/26/la-crostatina-di-farro-e-olio-extravergine-doliva-alla-confettura-di-lamponi-di-luca-montersino/

    A presto !!

    RispondiElimina
  39. Ciao valy!! ecco la mia ricetta :
    http://www.cookingwithjulia.net/2013/05/muffin-integrali-al-cioccolato-salato.html
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  40. Ciao Valentina, partecipo con questa ricetta :
    http://danieladiocleziano.blogspot.it/2013/05/tortine-al-limone-con-burro-alle.html
    Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  41. Che bella iniziativa! E' un qualcosa che ci accomuna tutte perchè è sempre grande la voglia di condividere i frutti del nostro lavoro in cucina!

    Nina di http://fragolaecannella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Cara Valy, eccomi! Partecipo al tuo contest con questa ricetta :-)
    http://scentedlittlepleasures.blogspot.it/2013/05/il-salame-al-cioccolato-della-mamma.html

    RispondiElimina
  43. Ciao, partecipo con questa ricetta :-)
    http://dolcettiescherzetti.blogspot.it/2013/05/tiramisu.html#more

    RispondiElimina
  44. eccomi si sono anch'io per la sezione dolci: http://www.giuliamaria.it/blog/2013/05/12/torta-delle-rose-con-lievito-madre/

    RispondiElimina
  45. ciao mi farebbe moooltooo piacere partecipare.. vi laascio il link della ricetta http://laborsadimary.blogspot.it/2013/05/riciclo-pan-di-spagna-zuccotto-al-crem.html
    un caro saluto,Mary.

    RispondiElimina
  46. Eccomi!! Stavolta non potevo mancare... ti mando il mio tiramisù che è il dessert che porto per davvero in giro nei pic-nic, per questo lo faccio sempre in monodosi chiudibili. Spero ti piaccia, baci!!
    http://nsugarplease.blogspot.it/2013/05/tiramisu-senza.html

    RispondiElimina
  47. Valy!!! eccomi!!!
    http://www.cookingwithjulia.net/2013/05/cookies-pops-o-biscotti-sullo-stecco.html
    un mega bacio!

    RispondiElimina
  48. Ciao, vorrei partecipare al contest. Ti lascio il link.
    http://elisanullimigliola.blogspot.it/2013/06/torta-zebrata-gara-di-dolci-vegan.html

    Ciao Grazie! :)

    RispondiElimina
  49. Ciao, ho visto ora che il contest è stato prorogato. pazienza, una volta tanto non sarò una delle ultime!
    ecco la mia ricetta: http://ilcaffedelledonne.blogspot.it/2013/06/cheese-cake-di-recupero.html

    a presto
    amelie

    RispondiElimina
  50. nn ci credo, ma come mi ero persa questo post???? uff devo cercare di organizzare meglio il mio blog altrimenti potrei perdermi cose belle!!
    voglio partecipare anche io e se ho letto bene ho ancora un po' di tempo!!!
    ho già un idea!!
    a presto Nahomi

    RispondiElimina
  51. Ciao! Bel contest! due domande: si può partecipare con più di una ricetta? si possono usare ricette già pubblicate in post precedenti?
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice puoi partecipare con tutte le ricette che vuoi. Ti chiedo solo di ripubblicare le ricette più vecchie. A presto v.

      Elimina
    2. Ottimo grazie!
      Ecco allora le mie ricette per la sfida:

      - crostatine al mascarpone e fragole: http://onceuponalice.com/crostatine-al-mascarpone-e-fragole-ci-diamo-alla-pasticceria/

      - NY cheesecake: http://onceuponalice.com/new-york-cheesecake-unaltra-ricetta-ancora-piu-buona/

      Grazie!!

      Elimina
  52. Ciao Valy ti lascio quest'altra ricettina: LE CAMILLE ^.^

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/06/03/le-camille/

    A presto !!

    RispondiElimina
  53. Un 'altra ricettina la vuoi??http://panedolcealcioccolato.blogspot.it/2013/06/pan-brioche-with-cherries-lievitazione.html#.Ua8NiZWc0nU
    bacio..Gabila

    RispondiElimina
  54. ciao!
    partecipo pure io ;-)
    http://ghiottodisalute.blogspot.it/2013/06/le-mie-sfere-di-cristallo-e-la-cherry.html
    bacii
    luisa

    RispondiElimina
  55. Ho pronte tre ricette adatte per questo splendido contest! Eccole qua:
    http://perledisapore.blogspot.it/2013/05/torta-al-cocco.html

    http://perledisapore.blogspot.it/2013/05/torta-soffice-allo-yogurt.html

    http://perledisapore.blogspot.it/2013/05/cupcake-con-crema-al-cioccolato.html

    Spero vadano bene!
    A presto!
    Maria

    RispondiElimina
  56. Ecco Una ricettina per il tuo contest super curioso: http://semplicebuono.blogspot.it/2013/06/kranz-al-cioccolato-e-amarene-di-luca.html

    A presto. Buona giornata.
    Semplicemente buono

    P.S. speriamo di riuscire a partecipare anche con una ricetta salata!

    RispondiElimina
  57. Ciao!! Ho deciso di partecipare con la ricetta di questa crostata alternativa!! Trovi la ricetta qui http://fragolaecannella.blogspot.it/2013/06/crostata-di-ciliege-e-farine.html.
    Vienimi a trovare!

    A presto!

    RispondiElimina
  58. Ciao!
    Eccomi qui con un'altra ricetta!
    Buona domenica!

    http://lecosinebuone.wordpress.com/2013/06/09/una-zebra-allo-yogurt/

    RispondiElimina
  59. Ciao Valy cara ^_^
    Ecco un'altra ricetta per il tuo contest: l'Otello alle amarene di Ernst Knam

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/06/09/quella-gentilezza-inaspettata-e-lotello-alle-amarene-di-knam/

    Buona domenica !

    RispondiElimina
  60. Ciao, bellissimo il tuo blog e se ti fa piacere partecipo al tuo contest..
    http://ely-tenerezze.blogspot.it/2013/05/torta-rocher.html

    RispondiElimina
  61. Ciao valy!! eccomi con la seconda ricetta!!
    un bacio!!
    http://www.cookingwithjulia.net/2013/06/torta-allo-yogurt-con-coulis-di-fragole.html

    RispondiElimina
  62. Ciao Vale..ho seguito il tuo consiglio e partecipo al tuo contest.. escco la ricetta
    http://bricioledibonta.blogspot.it/2013/05/un-rotolo-alle-fragole-e-mascarpone-per.html

    RispondiElimina
  63. Ecco un dolcetto per te:

    http://www.lemienuvoledipanna.blogspot.it/2013/06/una-torta-gia-con-la-crema.html
    spero vada bene ... buona serata!!! Serena

    RispondiElimina
  64. Ciao..posso partecipare??
    http://zuccheropandizucchero.blogspot.it/2013/06/specchio-al-cocco-e-cioccolato.html
    bacio

    RispondiElimina
  65. ... ed eccone un'altra:

    http://lemienuvoledipanna.blogspot.it/2013/06/grissini-al-cacao-e-cioccolato.html
    baci ...

    RispondiElimina
  66. ... un'altra ancora:
    http://lemienuvoledipanna.blogspot.it/2013/05/voglia-di-estate-e-di-lamponi.html
    buoba serata ...

    RispondiElimina
  67. Cara Valy, eccomi con la mia ricetta per te: http://atuttacucina.blogspot.it/2013/06/tartellette-al-cioccolato-bianco-e.html
    Un caro saluto!!!!!

    RispondiElimina
  68. Ciao! bellissimo contest, vorrei partecipare con questa ricettina http://chezmonikblog.blogspot.it/2013/04/menu-js-bach-dessert-cestini-di.html
    buona serata!!

    RispondiElimina
  69. Ciao Valy ecco un'altra ricetta, ho già messo il banner... fammi sapere quando la inserisci http://biancavanigliarossacannella.blogspot.it/2013/06/brownies-ai-lamponi.html
    Una buona domenica
    Simona

    RispondiElimina
  70. Ciao! Bella l'idea del contest! Ho deciso di parrecipare anch'io con questa ricetta...
    http://panelibrietnuvole.wordpress.com/
    Buona cucina a tutti!

    RispondiElimina
  71. eccomi valy! seconda ricetta :
    http://www.cookingwithjulia.net/2013/06/plum-cake-allavena-con-pere-e-mandorle.html
    baci

    RispondiElimina
  72. Ciao Valy, bello questo contest! Vorrei partecipare con una ricetta salata, la posto qui o altrove? Ho visto che qui sono tutte ricette di dolci. Grazie e un abbraccio. SIlvia

    RispondiElimina
  73. Buongiorno Valy! eccomi con la terza ricetta:
    http://www.cookingwithjulia.net/2013/06/insalata-di-riso-con-soia-piselli-e-feta.html#comment-form
    baciii

    RispondiElimina
  74. Ciao cara Valy :) Grazie per avermi invitato, ce la metterò tutta... spero di farcela! Il contest è molto bello, complimenti :) Prelevo il banner ;) :**

    RispondiElimina
  75. ecco un'altra ricettina per il tuo contest...
    http://lagreg.wordpress.com/2013/06/21/muffins-nettarine-e-fiori-di-lavanda-non-solo-provenza/

    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  76. Ciao!
    Bello il tuo contest...avrei tante ricette da postare
    Inizieró con questa (salata):
    Plum cake con fave, parmigiano, olive, noci e farina di grano saraceno:
    http://lesmandonguilles.blogspot.fr/2013/06/plum-cake-salato-con-fave-olive-nere.html

    RispondiElimina
  77. ciao, ho aggiunto il tuo contest nella mia pagina dei contest, se non sei d'accordo fammi sapere ti lascio il mio link: http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  78. Ciao Valy!
    Vorrei partecipare al tuo contest con questa torta leggera e gustosa...

    http://ilsaporedelsale.blogspot.it/2013/06/ciambella-magica-allaranciasenza-grassi.html

    Grazie!
    Chiara

    RispondiElimina
  79. con questa mia ricetta partecipo al contest http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/2013/06/panini-in-diverse-forme-allolio-evo.html?utm_source=bp_recent&utm-medium=gadget&utm_campaign=bp_recent

    RispondiElimina
  80. Ciao Valy ^_^
    Ti lascio qualche ricetta, dato che ho visto che la scedenza è stata prorogata ;)

    - OWL CUPCAKE WITH WHITE CHOCOLATE, PISTACHIO, ALMOND & HAZELNUT

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/06/30/owl-cupcake-with-white-cgocolate-pistachio-almond-hazelnut/

    - COCONUT, CURRANT&RICOTTA CHEESECAKE

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/06/23/coconut-currant-ricotta-no-baked-cheesecake/

    Alla prossima :D

    RispondiElimina
  81. ciao, partecipo al contest con ua ricetta dolce , spero di aver capito bene http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/2013/07/lemon-cookies.html?utm_source=bp_recent&utm-medium=gadget&utm_campaign=bp_recent

    RispondiElimina
  82. ciao!contest super carino, per partecipare ti propongo questa ricettina appena pubblicata, piatto che da portarsi in giro è perfetto! spero ti piaccia!!
    http://www.ilcestinodapicnic.com/2013/07/linsalata-tiepida-di-grano-saraceno.html

    ho appena inaugurato anche io un nuovo contest che si chiama "ricordi di viaggio", sei bravissima e se volessi partecipare con una tua ricetta mi farebbe molto piacere!
    bacione!
    Vale

    RispondiElimina
  83. Ciao!
    Volevo partecipare anche con questa ricetta :)
    http://lecosinebuone.wordpress.com/2013/07/05/ciambella-con-sorpresa/

    Buona giornata!
    Vale.

    RispondiElimina
  84. Ciao vorrei partecipare anch'io a questo tuo bel contest! Ti lascio il mio link http://sjourneycake.blogspot.it/2013/07/torta-di-polenta-con-pesche-e-lamponi.html
    Grazie ciao simo

    RispondiElimina
  85. Ciao, mi piace proprio l'idea alla base di questo Contest, vorrei provare a partecipare con questa ricetta :http://peppersmatter.wordpress.com/2013/07/06/350/
    Ho in testa altre ricette che sarebbero perfette da portare a casa di amici speriamo di fare in tempo!
    Grazie, Ciao
    Pepper

    RispondiElimina
  86. CIAO! Bellissimo il banner!
    Per ora vorrei inviarti questa ricetta, poi vedrò se ne ho altre.
    Eccola

    http://lacucinadellaportaccanto.blogspot.it/2013/05/frolla-alla-crema-di-marsala-e-ciliegie.html

    Ti ringrazio e complimenti per un contest che tratta un argomento più che mai, oggigiorno, usato da tutti per stare in compagnia ! Alla prossima!!!

    RispondiElimina
  87. Cara Valy, ti lascio un'altra ricetta e vista l'ora, domani guarderò se altre sono all'altezza


    http://lacucinadellaportaccanto.blogspot.it/2013/04/torta-di-riso-speciale.html

    Grazie mille! Buonanotte!

    RispondiElimina
  88. ECCOMI! ECCONE UN'ALTRA!
    Poi buonanotte per davvero!

    http://lacucinadellaportaccanto.blogspot.it/2013/06/petits-beurre-con-cioccolato-fondente.html

    RispondiElimina
  89. Fantastico questo contest! per non parlare del tuo blog :) mi sono aggiunta ai tuoi lettori, ti lascio la mia ricetta:
    http://dolcipasticcincucina.blogspot.it/2013/07/tartellette-di-frutta.html
    spero i banner vadano bene!
    A presto, baci

    RispondiElimina
  90. Ciao Valy..ti lascio altre tre ricette..B.domenica

    http://peccatidiburro.blogspot.it/2013/07/cupcake-alla-sangria.html

    http://peccatidiburro.blogspot.it/2013/06/cheesecake-alle-more.html

    http://peccatidiburro.blogspot.it/2013/06/crostata-pink-con-confettura-di-fragole.html

    Grazie !!!

    RispondiElimina
  91. Valy tesoro ti lascio un altro paio di ricette per il tuo contest:

    - LE VENEZIANE ALLA CREMA PASTICCERA

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/07/07/le-brioches-dei-miei-sogni-le-veneziane-alla-crema-pasticcera/

    - I CROISSANTS PROFUMATI

    http://unsoffiodipolveredicannella.wordpress.com/2013/06/17/il-blocco-psicologico-e-la-ricetta-virale-i-croissants-profumati-atto-ii/

    Felice domenica :D

    Buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  92. visto che il contest è stato prorogato ti regalo subito un'altra ricettina
    http://lagreg.wordpress.com/2013/07/09/crumble-di-albicocche-e-lavanda-tanti-auguri-a-me/

    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  93. Ciao, ti lascio un'altra ricettina che ho "portato in giro" proprio lo scorso sabato
    http://peppersmatter.wordpress.com/2013/07/11/invention-contest/
    Spero vada bene...
    Grazie

    RispondiElimina
  94. Ciao,
    non ho capito e faccio confusione con le date..
    sono ancora in tempo per partecipare con quello dolce o con quello salato?
    G.

    RispondiElimina
  95. Ciao Valy... in extremisssssss

    ecco il mio piatto da "asporto"!!!

    http://ilfiordicappero.blogspot.it/2013/07/insalata-di-farro-e-orzo-con-mazzancolle.html

    ciao

    elisa

    RispondiElimina
  96. scusa... questo il mio indirizzo pinterest: http://pinterest.com/elixste/

    RispondiElimina
  97. Perdonami ma solo ora ho fatto il Mi piace sulla tua pagina FB e non so se servirà ma il mio indirizzo Pinterest è

    http://pinterest.com/lacucinadella/lacucinadellaportaccantoblogspotcom/

    Scusami tanto! Buone vacanze! Annalisa

    RispondiElimina
  98. 88 point คาสิโนออนไลน์ สมัครสมาชิกวันนี้ ฟรีเครดิต และโปรโมชั่นมากมาย หากท่านสนใจ เว็บไซต์เดิมพันของเรามีทั้งเกมส์เดิมพันออนไลน์ และ เดิมพัน สดเตรียมมาพร้อมบริการทุกท่านแล้ว

    RispondiElimina
  99. Awesome thoughts, Thank for providing like this topic information. Actually quite helpful and so useful data accessible here and I have never seen in my life. Your writing would helpfully it fast. You have a lot of writing talent. Thank you and share others niche posts. assignments help australia -
    nursing assignment help -
    university assignment help australia

    RispondiElimina
  100. BETFLIX online casino affiliate center, the most popular online slots in 2021, free subscription, easy to play, automatic deposit, withdrawal 24 hours service

    RispondiElimina
  101. Very nice blog, Thanks for sharing great article.
    You are providing wonderful information, it is very useful to us.
    Keep posting like this informative articles.
    Thank you.
    4movierulz

    RispondiElimina
  102. Very nice blog, Thanks for sharing great article.
    You are providing wonderful information, it is very useful to us.
    Keep posting like this informative articles.
    Australia Visit visa agents Hyderabad

    RispondiElimina
  103. Amazon is now offering a lot of exciting games to its subscribers. According to Larry Plotnick, GM, Prime Gaming, the company is committed to offering new content to customers so that they can enjoy their favorite games twitch prime
    naked wines really came as an angel to hundreds of wine startups who looked for newer avenues to get investment to start winemaking. Here, the most fertile piece of imagination of Rowan Gormley worked most successfully
    movierulz2 have become our basic entertainment place almost everybody is interested in watching new content done by filmmakers and we are going to give you information about the website 4Movierulz which is always efficient with new films

    RispondiElimina
  104. Very nice blog, Thanks for sharing great article.
    You are providing wonderful information, it is very useful to us.
    Keep posting like this informative articles.
    Thank you.

    Get to know about [pii_email_cd4b80dbd951adb0d4dd].

    RispondiElimina
  105. Looking for the best Assignment Help writers at a fair price? New Assignment Help welcomes you with qualified assignment writers and best assignment help experts at the most affordable prices in USA.

    RispondiElimina
  106. Looking for the best Assignment Help writers at a fair price? New Assignment Help welcomes you with qualified assignment writers and best assignment help experts at the most affordable prices in USA.

    RispondiElimina
  107. As many people named it the Windows 10 Activator it doesn’t mean you can only use it for Windows. But instead of this, you can get the license key for Windows 10 and for Microsoft Office as well. This is the best choice if you don’t want to keep two tools for both products.

    Windows 10 Activator Free Download
    WINDOWS ACTIVATOR
    Windows 10 Activator 2021
    Windows 10 Activator

    RispondiElimina
  108. This a very informative post thanks for sharing the useful information. mainland college of technology forms

    RispondiElimina
  109. The new report by Expert Market Research titled, ‘Global Gelatine Market Report and Forecast 2021-2026’, gives an in-depth analysis of the global Gelatin market, assessing the market based on its segments like end use, raw material, and major regions. The report tracks the latest trends in the industry and studies their impact on the overall market. It also assesses the market dynamics, covering the key demand and price indicators, along with analysing the market based on the SWOT and Porter’s Five Forces models.

    RispondiElimina
  110. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  111. Thanks for sharing this with so much of detailed information, its much more to learn from your article. Keep sharing such good stuff.
    tourist places in ashtavinayak the Mayureshwar temple is situated 67 km from the city of Pune. The name "Mayureshwar" is derived from the fact that Ganesha is seen seated on a peacock. In ancient times, the demon Sindhurasur was killed at this site. The peacock population in the village is believed to have contributed to its name. The Mayureshwar temple is a unique temple as it has four minarets surrounding it. These minarets were built to give the temple the appearance of a mosque from afar. Visiting these temples is a must for anyone visiting Ashtavinayak.The third temple of the Asthavinayak Darshan tour is the Shri Ballaleshwar Ganesha temple. Located between the rivers Amba and Sarasgad, this is the third Ganesha temple. It is considered to be the most important temple in the town. The Shri Ballaleshwar Ganesha temple is famous for its devotee Balla. Peshwas used to take oaths to Shri Ballaleshwar before undertaking work for the court.

    RispondiElimina
  112. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  113. Thanks for sharing this with so much of detailed information, its much more to learn from your article. Keep sharing such good stuff.CoolMoviez is a torrent website that lets people download and stream movies and TV shows that aren’t supposed to be there. People can download and stream movies and TV shows in languages like Tamil, Kannada, English, Hindi, Telugu, Malayalam, Hollywood, Bollywood, and TV shows called “Web Series.” Yes, we are one of the many people who have been using these types of websites to look for movies for a long time now.CoolMoviez is a website where you can download Bollywood and Hollywood movies. We invite all our friends and movie fans to visit our website, IamChhattisgarh.com. It’s likely that anyone who likes to watch new movies and web series, which is why they’re reading this page.There are a lot of pictures from recently released movies on CoolMoviez. Most of them are likely to be there. Cool Moviez 2022 did a good job on this type of art. However, even though some movies do well, the number of people who visit movie websites, like movie fans, and go to see movies is going down. Coolmoviez 4u readmore:: write for us digital marketing , Wapdam 2021 5movies Unblocked CroxyProxy Alternatives

    RispondiElimina
  114. is one of the popular movies downloading website.Here you can download all hollywood, Bollywood, south indian, Bhojpuri, hindi dubbed movies easily.This site is known now for its부산데이트홈케어
    대구데이트홈케어
    인천데이트홈케어 easy and user friendly dashboard for its new comers.

    RispondiElimina
  115. This is a good time to make long term plans and it's timely.
    Have fun. I have read this post, and if you will excuse me, I would like to advise you on interesting topics or tips.
    You can write the following articles on this topic.춘천외국인출장안마
    태백외국인출장안마
    김천외국인출장안마
    문경외국인출장안마
    상주외국인출장안마
    안동외국인출장안마
    영천외국인출장안마
    I want to read more topics on this topic!

    RispondiElimina
  116. Thanks for sharing this with so much of detailed information, its much more to learn from your article. Keep sharing such good stuff. techpostinweb.com! One of the best guest blogging site with high quality content and domain authority. Write For US- Business, Tech News, Social media, Cloud Computing, Gadgets, Computers, Hardware, Apps / Reviews, SEO & Search Marketing and Operating Systems etc. We work hard to bring about best content that add value to them.Every guest post that you publish at our portal is visited, read and transacted by our huge audience base. And the numbers are growing. Who knows a few of them could be your permanent customers!!! Technology Write for Us

    RispondiElimina

  117. Hi, I came across your blog article. No fluff, just helpful info.
    Keep up the good work.
    Digital Marketing.

    RispondiElimina
  118. Thanks for sharing this with so much of detailed information, its much more to learn from your article. Keep sharing such good stuff. Idope happens to be a torrent search engine, not a torrent website. It does not host the data but provides torrent files from other torrent sites. Also, it is simply a search engine where you have to enter the keyword of the content that you want to download and click search. It will provide you with search results with data from different other torrent sites.Idope is one of the most popular torrent search engines. According to Alexa, the global ranking of Idope is 246,730. Taking on account of stats provided by WorthofWeb, Idope gets 1.83 million website visits per year which result in 9.15 million page visits per year.I dope’s worth is quite high compared to other sites. It earns huge revenue from ads. According to WorthofWeb, the estimated worth of Idope is US$24,378, in addition to which it earns about US$27,360 from allowing advertisements on its website. idope torrent search engine 2021 , tamilrasigan-2020 , bollyflix , naa-rockers , movie4me , gomovies , movies streaming

    RispondiElimina
  119. Achieving Proper Diet Chart For Weight Loss goals necessitates a holistic approach, and a crucial component of this strategy is the implementation of a proper diet chart. Crafting an effective diet plan involves a balanced combination of nutrient-rich foods, portion control, and a keen understanding of individual dietary needs. The cornerstone of any successful weight loss journey is a calorie deficit, wherein the number of calories consumed is less than the calories expended. However, this does not imply a drastic reduction in overall food intake but rather an intelligent selection of foods that promote satiety and provide essential nutrients.
    proper diet food

    RispondiElimina
  120. wapking ringtone download a to z Wapking (sometimes also referred to as Wepking) is known for providing various media content, including MP3 ringtones, for mobile devices. However, it's essential to note that accessing and downloading content from such websites should be done legally and in compliance with copyright laws and terms of use.If you are looking to download MP3 ringtones from Wapking or a similar platform, you can visit their official website or search for specific ringtones using search engines. Ensure that you respect copyright laws and only download content that is authorized for distribution or personal use.

    RispondiElimina
  121. Places To Visit Near Tirupati Within 100 Kms Just a short drive away from Tirupati, about 25 kilometers to the northeast, lies the serene Talakona Waterfall, nestled in the midst of the Sri Venkateswara National Park. Surrounded by lush greenery, this waterfall is the highest in Andhra Pradesh, cascading from a height of about 270 feet. Nature enthusiasts can revel in the scenic beauty and indulge in activities like trekking and bird-watching in the nearby forests.For those seeking a tranquil retreat, the Kailasakona Waterfalls, located around 87 kilometers from Tirupati,
    Places To Visit Near Tirupati Within 100 Kms

    RispondiElimina
  122. Moreover, to write for us + health and beauty is to engage in conversations that go beyond surface-level beauty, delving into the intricate connections between physical health, mental well-being, and emotional resilience. Contributors explore topics ranging from nutrition and fitness to stress management and self-care, recognizing that true beauty blossoms from a foundation of holistic wellness. By sharing personal experiences, expert insights, and evidence-based research, writers empower readers to cultivate vibrant health and embrace their innate beauty with confidence and authenticity.

    RispondiElimina
  123. Usingbenefit of lemon on the face on the face can offer numerous benefits, owing to its natural acidic properties and high content of vitamin C. One significant advantage is its ability to act as a natural astringent, effectively tightening the pores and reducing excess oiliness on the skin. This makes it particularly beneficial for individuals with oily or acne-prone skin, as it helps to control sebum production and prevent breakouts. Lemon also possesses antibacterial properties, which can aid in fighting acne-causing bacteria and promoting clearer skin.

    RispondiElimina
  124. web development is more than just creating websites—it's about building bridges, forging connections, and shaping the future of our digital society. By investing in strategic subscription based design services web development initiatives, businesses can unlock new opportunities, drive growth, and leave a lasting impact in today's interconnected world.

    RispondiElimina

Grazie per la visita. La tua opinione è importante per me e per il mio blog. Non sempre riuscirò a rispondere ma non avere dubbi, di sicuro avrò letto!

Vuoi stuzzicare il palato dei tuoi amici?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...